clausBlog

Cima Pianchette

with 2 comments

Gita decisa e scelta stamattina tardi. Mi sono svegliato alle 8 per mettermi a fare le mie cose.Alle 10 si accende la lampadina: vado a fare un giro sugli sci! Il tempo di vincere qualche dubbio, scegliere la meta papabile, prender il minimo indispensabile e poco prima delle 11 parto, non prima di avere ingurgitato qualche dattero e dei cereali per fare il pieno. Finalmente a mezzogiorno arrivo a destinazione e, dopo aver spallato per una decina di minuti, calzo gli sci. Bella salita in completa solitudine, giornata limpida e un caldo tardo primaverile con un gran panorama. La neve è comunque buona e in discesa permette anche di pennellare. Per una variante con neve ottima arrivo diretto sulla stradina di rientro, da qui alla mia auto in paese accetto di gusto il passaggio di un local incontrato in vetta (con due bellissimi husky)

Itinerario su google maps

Written by claus

28 gennaio 2008 a 5:49 pm

Pubblicato su scivola

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. eh, ma vuoi mettere una bella salita col vento?!!!

    fraclimb

    29 gennaio 2008 at 2:01 pm

  2. eh si…in effetti in salita una brezza tesa o un vento moderato a favore non sarebbe male, spinge e asciuga il sudore :) …ma un buferone non mi attira. col favonio io ho già dato!

    bluecatmx

    29 gennaio 2008 at 6:17 pm


Rispondi

