clausBlog

Ci sono ancora…

leave a comment »

Rieccomi qua. Ad essere precisi non mi sono mai mosso, ma la prolungata assenza dal blog magari ha portato chi di voi mi legge regolarmente a chiedersi che fine avessi fatto. Ebbene ci sono ancora, vedrò di raccontarvi qualcosa. Alla bella giornata in montagna del 23 dicembre scorso sono seguiti i soliti tre giorni di festività natalizie, passati oziosamente in famiglia a casa. Per il resto si sono alternati giorni di buona fortuna e di festa ad altri di mare agitato e tempesta. La mia ricetta in questo caso è semplice, mai mollare e soprattuto inseguire sempre ciò in cui si crede. Nella giornata dell’ultimo dell’anno siamo calati fin sulle rive del Po’ a visitare una bella città di pianura. Poi un po’ di distratto lavoro al progetto di laurea e l’epifania a chiudere le vacanze. Una settimana a Milano in università, a raccogliere più informazioni possibili per affrontare la mole (l’ultima!) di esami di febbraio e infine eccomi qua. Ah! Ieri ho ritrovato il mio taccuino! Dopo averlo dato definitivamente per disperso, tanto da decidermi a comprarne uno nuovo, è magicamente ricomparso nel sacchetto delle pelli foca! Pelli di foca?! Si, oggi siamo tornati in montagna, ma di questo vi racconto poi a parte. Non mi è ancora ritornata la macchina fotografica, conto di riaverla entro questa settimana anche perchè da domani parto con l’operazione insistenza molesta contro il centro riparazioni.

Written by claus

13 gennaio 2008 a 8:35 pm

Pubblicato su chiacchiera

Rispondi

