clausBlog

Solito aggiornamento settimanale

with 2 comments

Altra settimana universitaria conclusa senza troppe fatiche e la prossima,pre-vacanze natalizie, si annuncia altrettanto scarna. Ho perso il mio taccuino tuttofare! L’ho cercato ovunque ma senza successo. Aveva le pagine rigorosamente vuonte,senza data ne righe ne quadretti e conteneva impegni,scadenze e appunti vari. C’erano la bibliografia per la tesi, cose personali, contatti e altro ancora. Ovviamente c’era tutto meno che un mio recapito! Pazienza, ne ricomprerò uno col doppio delle pagine e vedrò di non perderlo più. Per il restò nei prossimi giorni vedrò di attivarmi per gli esami di febbraio che si preannunciano come una galassia di asteroidi in rotta di collisione. Dai monti nessuna nuova…ah stamattina mi son svegliato con qualche fiocco di neve.

Written by claus

15 dicembre 2007 a 5:14 pm

Pubblicato su chiacchiera

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Accidenti alle agende, penso di non averne mai avute: prima ancora di perderle mi ci perderei io lì dentro.

    Buoni studi… e Buone feste!

    flaco

    24 dicembre 2007 at 12:54 pm

  2. ciao marco,

    buone feste anche a te!

    bluecatmx

    24 dicembre 2007 at 1:02 pm


Rispondi

