clausBlog

Falesia della Val dell’Oro

with one comment

Mattinata oziosa in cui ho finito di raddrizzare i chiodi di ieri e pomeriggio molto giù di tono alla falesia della val dell’oro, zona civate-valmadrera. Il posto è ideale per l’estate visto che è sempre all’ombra (esposizione N) e riparato da un bosco. Non è propriamente idilliaco ma la domenica con le fabbriche chiuse è tranquillo. Comodissimo visto l’avvicinamento di 20 secondi. Personalmente ho preso delle sonore bastonate…appesantito dal pranzo e cotto dal sole non ero certo in formissima, se poi si aggiungono gradi stretti e arrampicata severa…grande lotta su un 6a+ infame con prima metà su tacchette e un ostico ristabilimento e seconda metà su fessura iper-atletica. Nello sforzo di scalare la fessura ho deciso che vernicerò tutti i miei chiodi di viola o magari rosa pantera

Written by claus

22 luglio 2007 a 7:25 pm

Pubblicato su rampica

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. 6a+… complimenti! Io non lo faccio nemmeno se vernicio i miei chiodi verde cannabis… :D

    flaco

    25 luglio 2007 at 7:07 pm


Rispondi

