clausBlog

Cavalca il Cammello

leave a comment »

delirio notturno… ceniamo (non molto abbondantemente), beviamo (in abbondanza) , all'una si decide di andare ad arrampicare.  Visto che è un fuori programma recuperiamo qualche imbrago, moschettoni e ferraglia varia a scrocco, per fortuna recuperiamo anche una frontale (grazie cece!). Si va a civate tanto l'obbiettivo è salire non importa il grado o la via. Delirio enorme per trovare la falesia. prendiamo la prima via su cui sbattiamo il muso…Cavalca il Cammello 5a .. bene per essere notte è ok. sale l'unico con le scarpette poi salgo io (tiro unto-viscido-schifoso-ecc…), rinforziamo la sosta mi autoassicuro mi slego e ributtiamo la corda per recuperare il terzo. quando siamo tutti e tre in sosta stappiamo un'altra bottiglia di bianco…poi finalmente si butta la doppia e a casa! ah mentre mi calavo spuntava il sole dietro il resegone

Written by claus

17 giugno 2006 a 10:14 am

Pubblicato su rampica

Rispondi

